Dove voglio andare oggi?

Cosa succede? Era iniziato così bene, il trimestre… bei corsi, voglia di andare a lezione, ore in biblioteca a studiare… poi l’influenza: una settimana di vuoto. Da quella settimana la voglia di fare in generale è scesa gradualmente fino ad oggi: sciopero dei prof., poca voglia di studiare, ad un certo punto della mattinata rete dell’aula informatica del DEI stabilmente piantata coi pc incapaci di fare qualsiasi cosa. In vari momenti della giornata mi aggiravo per il dipartimento senza una precisa meta o un preciso scopo. Mi stavo semplicemente rompendo le balle e cercavo qualcun altro a cui romperle …spesso senza successo. Il tutto condito da qalche sera di troppo passata a casa senza vedere amici vari.
So di non essere un drago per quanto riguarda le iniziative, ma quando inizio a scorrere la rubrica del cellulare, più di 150 persone, ed arrivo alla fine senza aver neppure mandato un messaggio o fatto uno squillo forse qualcosa che non va c’è…

1 pensiero su “Dove voglio andare oggi?

  1. no francis, non ti abbattere, è il periodo…giuro, è successo anche a me e lo sai che io sono una tipa molto sociale! passa! e in ogni caso periodi come questo servono a riflettere e maturare, davvero! e poi se la prossima volta quando scorri la tua rubrica non sai a chi fare lo squillo…squilla me! baci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.