Un mito tra i miti

Leland SklarIeri sera ero a Mantova a sentire i Toto, ma non ero a conoscenza della temporanea assenza di Mike Porcaro dal tour, e sul palco mi sono trovato nientemeno che il grandissimo Leland Sklar, bassista di mezzo mondo, da me eletto a ‘mito’ dopo aver visto l’ultimo dvd di Phil Collins!
Comunque, bel concerto, anche se, duole dirlo, ho paura che la vecchiaia inizi a farsi sentire, anche se spero di sbagliarmi! Bobby Kimball ha avuto non pochi problemi con il microfono e a tratti ha usato quello di Steve Lukather e Greg Phillinganes, per quanto bravo e simpatico, non è David Paich. Per il resto, solito concertone da urlo, con gli assoli di Steve Lukather e Simon Phillips (oltre allo show di Greg) e la presenza illuminante di Leland Sklar, il ricordo di Jeff Porcaro (ieri sarebbe stato il suo compleanno) e qualche scherzo in tema di pesce d’aprile.
Prossimo obiettivo 17 luglio George Michael a Padova all’Euganeo; biglietti da prendere entro settimana!!!

3 pensieri su “Un mito tra i miti

  1. sei andato??? belloo!! uff esami e portafoglio al verde..brutta combinazione per i concerti.. ma ci son già i biglietti per george?? se vai mi raccontolerai sicuramente!! zaoo!

  2. I biglietti per George li ho sul comodino!! Mancano più di tre mesi ma i posti migliori se ne stavano già andando tutti quindi una volta trovati un paio di amici altrettanto pazzi da alleggerire a tal punto il portafoglio (69€) per un posto numerato non ho aspettato!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.